Pubblicato in:2023.03.30
Autor: gkett
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In una dichiarazione della settimana scorsa, una portavoce del sig. Ruffin è entrato nel mondo del gioco d’azzardo nei tardi anni ‘90, quando ha acquistato il New Frontier Hotel e Casinò, che è situato sulla Strip di Las Vegas, ma è imploso nel 2007. Ruffin ha detto che l’uomo d’affari è da tempo interessato ad espandere la sua presenza del gioco d’azzardo sulla Costa Orientale.epiphone casino vs 335
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Durante questi mesi di assenza, i loro bisogni, le loro aspettative, chissà, forse anche i loro valori potrebbero essere cambiati..Intanto, la tensione tra proprietà e gestione è sempre più evidente: troppo onerosa per i primi, troppo rischiosa per gli altri....
.Tra i tanti effetti indiretti a cui questo virus ci ha esposti, vi è indubbiamente, un'estrema accelerazione verso la tangibilità e la trasparenza (niente più chiacchiere e distintivo) che metterà in evidenza – come mai prima - ciò che non è più prorogabile e men che meno, giustificabile. È possibile invece che proprio perché messo di fronte a prospettive di un lavoro alienante come sempre e, adesso, ancora meno attrattivo; di una non crescita professionale se non di una involuzione professionale (downsizing) che consisterà in sempre meno gente, per sempre più lavoro e possibilimente, per minori benefici; uno staff non coinvolto - da subito, non informato sulle evoluzioni della crisi e sugli sforzi che la nostra azienda sta compiendo per uscirne con il minor danno possibile, uno staff che non ha potuto condividere nuovi programmi, nuovi obiettivi e che sarà solo rimasto all'angolo aspettando il giorno del giudizio, sarà ancor meno (pre)disposto ad “abbracciare” nuove strategie di posizionamento ed accoglienza della clientela (ancor peggio se non riporrà piena fiducia nelle misure di prevenzione e diffusione dei contagi implementati dai protocolli interni)....
Vi sarebbe un reale bisogno, specialmente per le piccole strutture individuali che restano ai margini della competizione mondiale di questa industry, di sinergia e condivisione di una strategia (regionale) unitaria di settore, come anche di maggior condivisione di dati, statistiche e best practices.Visto che questo completo ribaltamento di prospettive sembrerebbe ormai metabolizzato, potremmo ancora fare qualche sforzo e considerare anche una rivisitazione di alcune variabili che potrebbero infierire sulle nostre premesse di riapertura:i) La mobilità riacquistata - per decreto – e la riapertura delle porte, potrebbe non rispecchiare la mobilità e la volontà individuale di una clientela che potrebbe presentarsi con tempi totalmente differiti dalla nostra data di riapertura;ii) Una volta rientrati, i clienti possibilmente, non saranno più gli stessi, né avranno bisogno esattamente degli stessi servizi. È possibile invece che proprio perché messo di fronte a prospettive di un lavoro alienante come sempre e, adesso, ancora meno attrattivo; di una non crescita professionale se non di una involuzione professionale (downsizing) che consisterà in sempre meno gente, per sempre più lavoro e possibilimente, per minori benefici; uno staff non coinvolto - da subito, non informato sulle evoluzioni della crisi e sugli sforzi che la nostra azienda sta compiendo per uscirne con il minor danno possibile, uno staff che non ha potuto condividere nuovi programmi, nuovi obiettivi e che sarà solo rimasto all'angolo aspettando il giorno del giudizio, sarà ancor meno (pre)disposto ad “abbracciare” nuove strategie di posizionamento ed accoglienza della clientela (ancor peggio se non riporrà piena fiducia nelle misure di prevenzione e diffusione dei contagi implementati dai protocolli interni)....
Chi invece ha preferito il silenzio, evitando ogni possibile avversità implicita di una comunicazione aperta, può star certo che alla fine, quel silenzio si convertirà nella più potente amplificazione di un messaggio chiaro e distinguibile, che proprio brillando per la sua evidente assenza, avrà esplicitato tutte le risposte;iii) In ultimo, e non certo per importanza, semmai il contrario: pensare chepoker games y8, il personale rimasto - di fronte a uno scenario economico senza precedenti e con ricadute pesantissime sulla disoccupazione - a questo punto, temendo la sicurezza del proprio impiego, sarà accondiscendente e pronto ad abbracciare qualunque rischio e situazione, a qualunque prezzo e condizione. beh, anche questa premessa credo andrebbe ponderata con maggior prudenza.ontrollare una gestione delle code all’entrata, assembramenti vari, capienza massima delle sale e addirittura, la riduzione dell'offerta di gioco....
Vi sarebbe un reale bisogno, specialmente per le piccole strutture individuali che restano ai margini della competizione mondiale di questa industry, di sinergia e condivisione di una strategia (regionale) unitaria di settore, come anche di maggior condivisione di dati, statistiche e best practices. Ci hanno osservato, seguito, ascoltato, ed avranno elaborato tutta una loro idea e giudizio su come abbiamo affrontato questo periodo e le aspettative che riponiamo sul futuro. Durante questi mesi di assenza, i loro bisogni, le loro aspettative, chissà, forse anche i loro valori potrebbero essere cambiati....
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